Abbinare il trucco degli occhi al gioco delle sopracciglia

Quando si tratta delle tue sopracciglia, è fondamentale assicurarti di avere i prodotti giusti, oltre alla tonalità e ai colori perfetti. Non importa se indossi pomata, gel, polvere o matita, optare per una tonalità complementare fa un’enorme differenza e fa sembrare che siano naturalmente tue, al contrario delle sopracciglia che sono state disegnate male! Ora, per evitare questa situazione, condividiamo i nostri migliori consigli su come abbinare perfettamente il trucco degli occhi alle sopracciglia. Discutiamo anche su come creare un particolare stile di sopracciglia con il tuo trucco preferito. Una fronte audace e drammatica con un trucco da giorno naturale?! No signore! Ecco come evitare questi imbarazzanti errori di trucco…

Colori coordinati

Iniziamo con una delle considerazioni più importanti sulle sopracciglia: il colore. Quando si pensa all’enorme varietà di colori dei capelli, è impossibile trovare una soluzione unica per tutti i colori per ovvie ragioni. Ogni colore di capelli è unico e distintivo e ci sono così tante sfumature da considerare. Per questo motivo, è fondamentale cercare un prodotto per sopracciglia che abbia sfumature simili ai tuoi capelli. Prendiamo la bionda come esempio perfetto. C’è una grande differenza tra biondo caldo e freddo, quindi trovare la tonalità perfetta è così vitale. A causa di ciò, Sopracciglio Regina offre diverse matite per sopracciglia bionde. Ad esempio, il brow pro è disponibile in biondo e bronde. Questo aiuta le persone con varie sfumature di biondo – scuro, caldo, freddo o chiaro – a ottenere il loro colore naturale nelle sopracciglia. Allo stesso modo, il nostro Brown Matita per sopracciglia è disponibile in quattro tonalità contrastanti per aiutarti ad abbinare il tuo colore naturale.

Qual è il tuo look preferito per le tue sopracciglia?

La tonalità corretta delle tue sopracciglia dipende in gran parte dalle preferenze personali e dipende dallo stile che speri di ottenere. Se speri in una fronte audace, ad esempio, è probabile che tu scelga qualcosa di leggermente più scuro del tuo colore naturale di capelli. Al contrario, se speri di ottenere un aspetto naturale, è probabile che tu scelga la tonalità che meglio assomiglia alla tua colorazione naturale. Siamo entrati più in dettaglio sul colore dell’ombra in un blog recente che puoi controllare qui: Le tue sopracciglia dovrebbero essere più chiare o più scure dei tuoi capelli? Troverai anche i migliori consigli e consigli di Nilam sulla scelta del colore perfetto per le sopracciglia.

Accoppiare le sopracciglia con il trucco degli occhi

Invece di fare le sopracciglia nello stesso modo ogni giorno, è una buona idea mescolare le cose proprio come cambi la tua routine quotidiana di trucco. Una delle tue prime considerazioni quando fai le sopracciglia dovrebbe essere l’aspetto che stai cercando, come accennato. Ad esempio, se stai cercando un sopracciglio audace e pesante, il trucco sottile e minimale “a malapena lì” non è la scelta migliore. Distoglierà l’attenzione dagli occhi e sconvolgerà l’equilibrio del tuo viso, e molto probabilmente la tua fronte sembrerà opprimente come risultato. Riteniamo che un look deciso per le sopracciglia sia completato dalla selezione di un trucco per eyeliner liquido drammatico e pulito (o anche un look smokey eye, per fare un esempio particolare). Al contrario, uno smokey eye audace non si abbinerebbe bene a una fronte chiara e naturale. Pertanto, è così importante trovare il perfetto equilibrio tra la fronte e il trucco scelto.

Must Read

Related Articles