Come coccolare la tua pelle con il miglior detergente?

Vuoi ravvivare il fascino della bellezza di Cleopatra acquisendo una pelle perfetta? Bene, il tuo regime di pelle ha un ruolo da svolgere quando vuoi raggiungere questo obiettivo. È fondamentale detergere, tonificare e idratare il viso ogni giorno.

Quando hai bisogno di un detergente perfetto, considera di optare per BIODERMA Idrabio H2O. Lascia che ti diamo una linea guida sulla scelta del miglior detergente.

Come scegliere il miglior detergente?

Scegliere il detergente in base al tipo di pelle

Devi scegliere un detergente in base al tuo tipo di pelle. Quando hai la pelle secca, dovresti scegliere un detergente con una crema idratante. La consistenza conta anche quando si sceglie il detergente. Per la pelle secca, dovresti scegliere un detergente dalla consistenza densa.

Quando hai la pelle secca, allora dovresti optare per una pelle che abbia una consistenza schiumosa. Puoi optare per detergenti in gel per la pelle grassa.

Se hai la pelle sensibile, scegli detergenti privi di profumo. Ebbene, i detergenti a base chimica possono irritare la pelle.

Seleziona la migliore marca

Devi anche assicurarti di scegliere la migliore marca. Il motivo è che i marchi rinomati si assicurano di scegliere gli ingredienti della migliore qualità.

Stare lontano da detergenti con solfati

Quando acquisti un detergente, assicurati che non contenga solfati. Quello che fanno i solfati è aiutare a formare una schiuma. Lo svantaggio è che i solfati rimuovono la pelle dall’olio naturale.

Come ottenere i migliori risultati con il detergente?

Quando scegli un detergente, assicurati di limitare il tempo di pulizia. Non detergere il viso per più di 2 minuti. Il motivo è che la tua pelle verrà strappata dagli oli naturali.

Quando scegli un detergente, ti imbatterai in due tipi di categorie. Pre-detergente e Post-detergente. Il pre-detergente viene applicato sul viso prima del trucco. Prepara la pelle per il trucco. Il Post-detergente viene utilizzato per rimuovere il trucco.

Se hai qualche problema di pelle specifico, dovresti scegliere un detergente adatto al problema. Ad esempio, se la tua pelle è a tendenza acneica, dovresti optare per detergenti per la pulizia dell’acne.

Quando acquisti un detergente, fai un patch test se hai la pelle sensibile. Applicare il detergente sul dorso della mano. Se sviluppi un’eruzione cutanea, significa che il detergente non è adatto alla tua pelle.

Prima di usare un detergente, lavati il ​​viso con acqua tiepida. Applicare il detergente sul viso e massaggiare delicatamente il viso. Rimuovere il detergente con acqua tiepida. Non usare eccessivamente il detergente. Se sei una donna che lavora, applica il detergente due volte al giorno.

Il motivo è che vorrai rimuovere ogni granello di trucco dal tuo viso. Se rimani a casa, puoi persino applicare un detergente una volta al giorno. Quando segui questa routine, il tuo detergente è destinato a fare la differenza per il tuo viso.

Must Read

Related Articles