Se sei un drogato di tè o caffè devi conoscere la lotta per mantenere i tuoi denti bianchi, non importa quanto li lavi, ma rimangono macchiati.
Ecco alcuni trucchi per ottenere denti bianchi come la perla
bicarbonato di sodio
Per sbiancare i denti, una volta ogni 3 giorni, immergi lo spazzolino nel bicarbonato di sodio e lava i denti, è un trucco della vecchia scuola che funziona ancora oggi e non costa molto.
Salvadora Persica
è un bastoncino ben noto in Medio Oriente per i suoi benefici tra cui abrasivo, antisettico, astringente, inibitore enzimatico e sbiancante. Ogni sera, dopo aver lavato i denti, strofina delicatamente lo stick di Salvadora Persica sui denti e vedrai i risultati in poche settimane.
Perossido di idrogeno
questo è l’ingrediente che viene utilizzato in ogni gel/strisce sbiancante in circolazione, ma devi stare attento quando lo usi, perché può danneggiare lo smalto. Ovviamente parla con il tuo medico prima di provare questo metodo per ulteriori informazioni.
Quindi quello che suggerisco è di mescolare 1 quantità di perossido di idrogeno al 2% con 1 quantità di acqua e agitare la miscela solo per 1 minuto, ripetere il processo una volta al giorno e i risultati si vedranno in pochi giorni.