Costo dei trapianti di capelli FUE negli Stati Uniti

Con le parole trapianto di capelli, la maggior parte delle persone pensa a una procedura riservata ai super ricchi. Sebbene non sia così economico, può essere conveniente per la maggior parte delle persone a seconda di diversi fattori. Alcuni fattori possono influenzare il prezzo di questa procedura, tra cui il tipo di procedura, le competenze e l’esperienza del chirurgo, l’area geografica e la quantità di lavoro da svolgere, tra gli altri. Dopo aver parlato con A Il dottore del trapianto di capelli di Beverly Hills, Parsa Mohebidisponiamo di informazioni sufficienti per fornire una solida quantità di informazioni ai nostri lettori.

Quello che devi sapere sui trapianti di capelli

Molti prodotti avranno i loro promotori che affermano che possono aiutare con qualsiasi problema di capelli, inclusa l’attaccatura dei capelli, la calvizie o il diradamento. Tuttavia, la verità è che solo una procedura di trapianto di capelli può essere così efficiente. Finché hai uno specialista affidabile del trapianto di capelli per eseguire la procedura, i risultati non dovrebbero preoccuparti. Puoi essere sicuro di ottenere i risultati giusti con effetti minimi o nulli su di te.

Mentre altri prodotti per il ripristino dei capelli da banco possono essere opzioni economiche, non sono così promettenti come i trapianti. Quest’ultimo può essere un po’ costoso, ma alla fine il paziente ottiene i migliori risultati. Nel più breve tempo possibile, sono anche in grado di far crescere i capelli sulle aree colpite o riceventi mentre l’area donatrice continua a crescere i capelli anche dopo il raccolto.

Fattori che possono influenzare una procedura di trapianto di capelli

Prima di decidere di visitare un chirurgo per un’estrazione di unità follicolari (FUE), potresti prendere in considerazione tutti i fattori cruciali che possono influenzare il prezzo complessivo. Questi includono alcune delle cose che possono far diminuire o aumentare il prezzo. I fattori essenziali da considerare possono includere quanto segue:

Sei il candidato giusto?

Non tutti sono i candidati giusti per un trapianto di capelli. Per cominciare, le persone sui 20 anni potrebbero non essere candidati adatti poiché la loro attaccatura dei capelli si sta ancora formando. Sulla stessa nota, quelli verso la fine degli anni ’20 forse buoni candidati poiché la loro attaccatura dei capelli è sistemata. A quel punto, è anche più facile sapere se la loro perdita di capelli si è stabilizzata.

Tasso di successo

Inoltre, devi sapere che non tutti gli individui avranno una piantagione di capelli di successo. Alcuni individui possono avere follicoli attivi e aree donatrici ricche di capelli sani, mentre altri no. In questo caso, dovresti essere pronto per qualsiasi tipo di risultato.

Il trapianto di capelli è permanente

Finché il tuo chirurgo ha svolto bene il proprio lavoro e hai adottato le giuste precauzioni post-trattamento, i tuoi capelli trapiantati saranno con te in modo permanente. Lo stesso accade con le piante da innesto, sarà con i tuoi capelli che inizieranno a crescere in pochissimo tempo.

Bilancio

Il tuo budget può influire sul tipo di servizio che ricevi. Pertanto, è necessario preparare in anticipo il portafoglio. Raccogli più informazioni e fai i compiti giusti prima di decidere di sottoporti alla procedura.

Precauzioni post-terapia

Quello che fai dopo l’intervento è essenziale. Finché segui i consigli precauzionali del chirurgo, non dovresti avere problemi durante il periodo di recupero.

Fattori che influenzano il costo dei trapianti di capelli FUE

I costi di Trapianti di capelli FUE negli Stati Uniti può variare a seconda di una varietà di fattori. Alcune delle cose comuni da considerare a tale riguardo includono quanto segue:

Posizione

Il costo della vita nella tua località è un fattore cruciale. Inoltre, anche il numero di chirurghi in quella località può svolgere un ruolo importante. Questo perché ti addebiteranno in base al costo della vita del luogo e ad altri fattori che potrebbero influire sulla loro pratica a livello locale.

Tipo di procedura

In questo caso si parla di Follicular Unit Extraction. Il suo prezzo potrebbe essere leggermente diverso dalla procedura FUT, con addebiti dell’ordine di diverse centinaia di migliaia di dollari.

Quantità di capelli da trapiantare

Il numero di ciocche di capelli da piantare è un altro fattore che può influire sulla tariffa. Se vuoi qualche patch, sarà sicuramente più economico, ma il prezzo aumenterà se le quantità continuano ad aumentare.

Le competenze e l’esperienza del chirurgo

Le capacità e l’esperienza dello specialista che gestisce la procedura è una correlazione comune. Più forti sono le loro capacità e più anni di esperienza, maggiore è la probabilità che ti addebiteranno di più.

Considerazioni sui costi di viaggio

A seconda di dove ti trovi, potresti voler recarti presso la clinica del tuo chirurgo. Che sia tra stati o all’interno dello stesso stato, i costi sostenuti per la logistica di viaggio e alloggio dovranno essere presi in considerazione.

Conclusione

Chiaramente, i costi complessivi di un trapianto di capelli possono dipendere da tanti fattori. Idealmente, tuttavia, esiste una misura comune in cui la maggior parte delle procedure costa negli Stati Uniti. Pertanto, potresti aspettarti di pagare qualsiasi cosa da $ 1.000 per la sessione più economica (con la quantità più bassa di capelli da trasferire) fino a circa $ 15.000 per trapianti avanzati e dettagliati.

Must Read

Related Articles