Hydro dermoabrasione, il trattamento miracoloso per una pelle migliore

I trattamenti per il viso sono una cosa così essenziale per una pelle davvero luminosa. Una volta sdraiato sul letto del dermatologo, ti senti come una celebrità che si prepara per gli Academy Awards o i Grammy.

Detto questo, alcuni tipi di trattamenti per il viso possono essere troppo intensi per una pelle sensibile, ma l’idrodermoabrasione, un tipo di trattamento per il viso, potrebbe essere la soluzione per una pulizia profonda senza arrossamenti ed effetti collaterali indesiderati.

Cos’è l’idrodermoabrasione?

Indolore e non invasiva, l’idrodermoabrasione è diversa dalla microdermoabrasione principalmente perché non utilizza cristalli. Lo strumento portatile contiene soluzione salina e ossigeno, che aiutano a migliorare la struttura della pelle, ridurre le rughe, idratare, stimolare la circolazione sanguigna e ridurre al minimo i pori.

È come uno scrub esfoliante tonificante che illuminerà la tua pelle. Questa procedura dovrebbe sempre essere eseguita da un dermatologo, un medico o un estetista certificato.

Benefici

A differenza delle procedure di microdermoabrasione, l’idrodermoabrasione utilizza un applicatore a punta di diamante invece di spruzzare piccoli cristalli per esfoliare uniformemente. I minuscoli cristalli a volte lasciano minuscoli frammenti sulla pelle se non vengono aspirati correttamente, il che potrebbe eventualmente danneggiarla. L’idrodermoabrasione non irrita la pelle né danneggia l’epidermide.

I pazienti con pelle sensibile saranno felici di apprendere che questo tipo di procedura non è troppo aggressiva sulla loro pelle. A differenza della microdermoabrasione, l’idrodermoabrasione ha dischi abrasivi intercambiabili, quindi l’intensità dell’abrasione dipende dal tipo di pelle del cliente, che sarà valutato in anticipo.

La procedura non solo esfolia la pelle, ma la idrata anche infondendola con formule idratanti personalizzate durante l’esfoliazione. Gli ingredienti idratanti si fissano facilmente e lasciano la pelle bella, ringiovanita e luminosa.

Aggiungi un altro trattamento, come un viso all’ossigeno o DEL durante la stessa sessione per una pelle ancora più bella e chiara.

Questo tipo di procedura è ottima prima di un grande evento come un matrimonio o un compleanno per migliorare la tua pelle e darle un bel bagliore, ma se vuoi davvero trattare le linee sottili o le cicatrici da acne, si consiglia di fare circa 6-10 sessioni per essere molto efficace.

Prenditi cura della tua pelle dopo il trattamento

Bevi molta acqua dopo la procedura e mangia cibi che contengono acqua, come frutta e verdura. La tua pelle avrà bisogno di ulteriore idratazione, quindi applica uno strato spesso della tua crema per il viso più ricca e rimuovi eventuali detriti rimasti sulla pelle dopo la procedura.

Sii gentile, non usare prodotti profumati o aggressivi per pulire la pelle e non grattarti il ​​viso. Inoltre, dovresti evitare di applicare il trucco per almeno 48 ore dopo il trattamento. Proteggiti dal sole per 5-7 giorni applicando creme solari.

Scegliere la macchina idrodermoabrasione giusta per la massima soddisfazione

Quando decidi di acquistare una macchina per idrodermoabrasione, ma non sai quale scegliere? Ti abbiamo preso, l’estetica avanzata offre una varietà di macchine per idro dermoabrasione è un dispositivo detergente, idratante e rivitalizzante non invasivo per la pelle. Combina pulizia, idratazione, ringiovanimento, luminosità.

È facile da usare, il sistema di aspirazione permette una pulizia profonda esfoliando ed estraendo impurità, pelle morta, punti neri e comedoni. I follicoli piliferi vengono quindi idratati e nutriti, il che restituisce purezza, morbidezza e luminosità alla pelle.

advanced esthetic ti offre le migliori macchine quando si tratta di pulizia, esfoliazione, peeling e ossigenazione dell’epidermide. È una macchina di fascia alta grazie al suo compressore di fabbricazione di qualità superiore e una durata irreprensibile.

Il programma di dermoabrasione, ad esempio, può pulire in profondità la pelle e i pori in breve tempo, inietta anche nutrimento nella pelle profonda. La radiofrequenza può aiutare a rassodare la pelle e mantenerla liscia.

Quando si tratta di acquistare una macchina idrodermoabrasione, assicurarsi di disporre di una macchina facile da maneggiare e utilizzare per garantire un funzionamento senza problemi. Configurare il dispositivo e sostituire le parti non dovrebbe essere difficile. Il tuo dispositivo deve essere dotato di un manuale di istruzioni per aiutarti a effettuare tutti i collegamenti necessari e le piccole manutenzioni come il cambio degli strumenti, la pulizia della macchina o degli accessori ed è esattamente ciò che ti offre Advance Esthetic

Must Read

Related Articles