Migliora il tuo gioco di sopracciglia con questi suggerimenti

Ci siamo passati tutti. Scorrendo Instagram o TikTok e trovando ciò che può essere descritto solo come sopracciglia che sono una cosa meravigliosa. Hanno una forma perfetta, ogni capello è definito, eppure elegante e levigato con il resto.

Qual è la routine delle sopracciglia? Come puoi gestire le tue sopracciglia ogni giorno senza stress?

Migliora il tuo gioco di sopracciglia. Ecco come.

Modellare

Le tue sopracciglia possono cambiare l’intera forma del tuo viso. Può sollevare gli zigomi, attirare l’attenzione sulla forma degli occhi e persino darti più spazio per le palpebre. Non è impossibile farlo a casa, ma è molto più facile ottenere la forma delle sopracciglia che desideri recandoti in un Barra di filettatura. Ti danno una forma definita, rimuovono i randagi e ti danno il punto di partenza ideale per sopracciglia che uccidono (o, per lo meno, sembrano grandiose senza sforzo).

Una volta che hai quella forma, diventa più facile mantenerla a casa se necessario. Ricominciare da zero è difficile ma non impossibile.

Suggerimenti rapidi per modellare le sopracciglia:

  • Disegna la forma della tua fronte
  • Spazzola le sopracciglia in su
  • Taglia i peli più lunghi e ribelli
  • Spazzola le sopracciglia verso il basso e taglia di nuovo
  • Pizzica via tutti i peli che si trovano al di fuori della tua fronte mappata e tagliata

Vai piano in modo da non portare via troppo!

Non vuoi tagliare? Nessun problema. C’è sempre la possibilità di rimodellare permanentemente gli occhi e le sopracciglia Istituto di Atlanta per la chirurgia estetica facciale o trovare strade alternative.

Modellare con il sapone

Non tutti vogliono pizzicarsi le sopracciglia, e va bene. La bellezza è ciò che fai. Il sapone per sopracciglia è un ottimo modo per modellare le tue sopracciglia naturali ed è semplicissimo. Sebbene tu possa ottenere degli incredibili kit di sapone per sopracciglia, puoi insaponare le tue sopracciglia con una normale barra.

La modellatura del sapone è un’ottima alternativa ai gel e può essere rapida ed efficace.

Optare per una saponetta alla glicerina, sono meno essiccanti e meno irritanti per la pelle. La maggior parte dei saponi alla glicerina sono trasparenti, ma due che valgono molto sono Pears o Muji.

  • Inumidisci la bobina
  • Strofinare delicatamente sulla saponetta
  • Ora dai forma alle tue sopracciglia come preferisci

È un modo rapido ed efficace per modellare le sopracciglia. Tuttavia, se il tuo sapone per sopracciglia colpisce le tue fondamenta, è probabile che ci sia una reazione. Quindi il sapone per sopracciglia è meglio utilizzato nei giorni di trucco dall’aspetto naturale. Lasciando il lavoro pesante per altri prodotti per sopracciglia.

Penso che un sopracciglio possa cambiare il modo in cui ti senti. Cambia tutto ciò che riguarda la tua sicurezza. – Anastasia Soare

Morire le tue sopracciglia

Se hai le sopracciglia che non sembrano avere alcun impatto, allora potrebbe essere il momento di togliere la tintura. Esistono diversi coloranti ideali per l’utilizzo delle sopracciglia. A molte persone piace usare il gel per baffi e barba da uomo o i kit per il ritocco delle radici. Il colorante fornito è una quantità minore e molto più facile da maneggiare.

Dovrai creare un’area a prova di gocciolamento. Puoi farlo usando la vaselina. In questo modo eviterai che la tintura goccioli sulla pelle attorno al sopracciglio.

Indossa dei guanti e mescola la tintura seguendo le istruzioni.

Spazzola con cura la tintura sulle sopracciglia

Imposta un timer per assicurarti di non lasciare la tintura troppo a lungo, bastano cinque minuti.

Trova una salvietta su cui non ti dispiaccia tingere o un batuffolo di cotone e lava via la tintura.

Le sopracciglia colorate dureranno alcune settimane, ma puoi scegliere di indossare una tinta temporanea in modo da poter vedere se il colore è giusto per te.

Proprio come i capelli sulla tua testa, dovresti prenderti del tempo per condizionare le sopracciglia. Un sottile strato di olio di ricino sul sopracciglio è un ottimo inizio. Puoi modellare le sopracciglia normalmente una volta che sono asciutte.

Le tue sopracciglia sono uno dei modi chiave per modellare il tuo viso. Possono essere modellati, rimossi e disegnati, tinti, tagliati e cerati. Anche se pensi di non avere abbastanza sopracciglia con cui lavorare, potresti essere sorpreso di quanta differenza possa fare la spiumatura o l’infilatura.

Must Read

Related Articles