Fuori con il vecchio e dentro con il nuovo è sempre il mantra di fine anno. A pochi mesi dalla fine del 2018, abbiamo già iniziato a fare spazio alle nostre vanità per ciò che il 2019 ha da offrire. Mentre il 2018 ha visto un volto completamente nuovo della cura della pelle organica con prodotti come il Sapone nero africanosono emersi anche prodotti per capelli biologici con olio di elisir, maschere di condizionamento profondo lavorate biologicamente e impacchi per capelli naturali.
Ecco alcune delle acconciature super popolari del 2018 che arriveranno anche nel 2019-
Coda di cavallo super alta
Questo la tendenza ha fatto furore nel 2018. Questa tendenza è tornata con una svolta couture: la coda alta del 2018 è lunga e super liscia. Da Bella Hadid, Ariana Grande a Khloe Kardashian, tutti sembrano essere innamorati di questo splendido stile. Indossa questa acconciatura sui tuoi capelli del terzo o quarto giorno invece di indossare un berretto o legare i capelli in una crocchia. Spruzza un pettine a denti fini con lacca per capelli per domare eventuali flyaway e sei a posto!
L’effetto bagnato sul retro
Slick è il nuovo sexy per il 2018 come dimostrato dai migliori stilisti in passerella. C’è qualcosa di così misterioso e intrigante in questa acconciatura ispirata agli anni ’70. La chiave di questo look sta lavorando una cucchiaiata di olio essenziale dalla radice alla punta con un pettine a denti larghi concentrandosi principalmente sulle radici per ottenere una finitura senza flyaway. Puoi davvero accentuare quell’aspetto “appena emerso dalla piscina” aggiungendo lunghezza alla parte posteriore dei tuoi capelli usando Estensioni dei capelli vergini.
Folletto lungo
Il lungo folletto sembra lusinghiero su ogni forma del viso. Aggiungi un po’ di consistenza con delle onde o crea un look elegante e raffinato se hai i capelli lisci. La parte anteriore della frangia viene solitamente mantenuta più a lungo per consentire alcune opzioni di stile in più. Può essere spostato di lato per una cornice lusinghiera o spinto indietro per un look sexy. Applicare una nebbia volumizzante sui capelli quando sono umidi e asciugarli grossolanamente prima di sistemare il tutto con una pomata. E se mai desideri trecce più lunghe, indossa solo un Parrucca unica di tua scelta e sei a posto!
Bob smussato
Il caschetto è di tendenza ormai da un po’ di tempo e quest’anno il caschetto sfiora il mento ed è un vincitore, non importa quale sia il tuo tipo di capelli. Possono essere mantenuti ondulati e lucenti o schietto e chic. Puoi rendilo fresco e moderno con un set di frange piene. Mantieni la frangia più lunga sul lato e puoi aggiungere strati lunghi su tutti i capelli per un volume e una forma maggiori.
Riccioli a cavatappi
Se sei stato benedetto con i capelli naturalmente ricci, considerati fortunato perché i riccioli sono “in” questa stagione e sono qui per restare. Spesso sfoggiati da Nicki Minaj, i ricci super aderenti sono alla moda, femminili e chic. Per ottenere il giusto twist, la chioma selvaggia e ondulata non deve essere troppo crespa, ma nemmeno troppo grossolanamente arricciata. Lascia che i tuoi ricci si sciolgano per dare un volume extra ai tuoi capelli e moltiplicare il tuo quoziente glam! Puoi provare questo su parrucche fatte di capelli umani brasiliani per evitare di danneggiare i tuoi capelli naturali.
Quindi queste erano alcune delle acconciature popolari del 2018. La cura dei capelli è altrettanto importante, quindi prima di prendere i tuoi strumenti caldi, spruzza un termoprotettore. L’aspetto dei capelli lunghi può essere facilmente ottenuto con una parrucca o ritagliando una serie di estensioni, ma se vuoi far crescere i capelli, non saltare le rifiniture di routine per tenere sotto controllo le doppie punte. Con queste splendide acconciature, speriamo che ogni giorno sia un buon giorno per i tuoi capelli!