Come scegliere la maglietta giusta

Nei suoi primi giorni, la T-shirt era un punto fermo nel guardaroba maschile. Qualche anno dopo, nel 1913, per la sua praticità e facilità di pulizia, la T-shirt fu adottata dai militari, in particolare dalla Marina degli Stati Uniti: la US Navy.

Normalmente in cotone, senza colletto e a maniche corte, questo capo senza tempo si è però evoluto e si presenta oggi in una moltitudine di tagli, materiali e colori per conquistare tutti gli stili così come tutti gli stili e le morfologie. Ci sono diversi modi per indossare la maglietta. Mentre era, quando è stata creata, una base in tinta unita, la T-shirt è diventata ora un vero e proprio intramontabile ed è disponibile in una moltitudine di tagli, colori e stampe!

Tutte le T-shirt hanno una vestibilità aderente e un taglio aderente, per una silhouette chic e maschile. Nella collezione Ethical Women, alcuni modelli hanno una vestibilità ampia per un look casual e trendy: per apparire rilassate e vestite allo stesso tempo!

la T-shirt è un capo intramontabile di ogni guardaroba, è comunque importante sceglierla bene! Spieghiamo…

Primo elemento importante: il materiale e il design

I tessuti delle magliette sono generalmente 100% cotone o una miscela di cotone e fibre sintetiche o 100% poliestere o una miscela di fibre sintetiche, cotone e rayon; Per le magliette più sottili ed economiche viene utilizzato un materiale jersey, per le magliette più spesse viene utilizzato un jersey felpato; per t-shirt più drappeggiate e costose si usa un tessuto interlock; Lo spandex di cotone viene utilizzato anche per le magliette elastiche.

I disegni stampati sulla t-shirt a volte possono avere la precedenza anche sul tipo di tessuto o altro. Le opere d’arte, i bei testi, le citazioni ecc. Sul fronte delle magliette sono di solito ciò che ti attrae in primo luogo e tutte le altre considerazioni possono impallidire e svanire se ti sei innamorato di una. Le camicie di Steven Rhodes, ad esempio, hanno design unici e dall’umorismo oscuro che si adattano meglio alle persone che vogliono indossare qualcosa di straordinario rispetto a una semplice maglietta.

Ecco alcuni esempi di fantastici modelli di T-shirt:

– La maglietta divertente:

A tutti gli amanti della pizza del mondo, questa maglietta dice tutto. Mostra il tuo amore per la pizza indossando questa maglietta.

– La maglietta “dichiarativa”:

Ama tutte le razze e abbraccia le differenze, questo è ciò di cui il mondo ha bisogno in questi giorni.
Trattiamo tutti gli altri come vogliamo essere trattati.
Diffondi l’amore e l’uguaglianza, è gratis

Quando si tratta di correre, sono daltonico

Con tutti gli atti sgradevoli che stanno accadendo ora, ricordiamoci che l’odio non ci sta portando da nessuna parte se non all’inferno. Essere diversi dovrebbe avvicinarci e renderci uniti. Quindi fermiamo l’odio! indossalo e lascia che gli altri lo vedano

Fermiamo l'odio

– La maglietta “anni 90”:
Se sei nato negli anni ’90 o conosci qualcuno che lo è stato, questa è la T-shirt che fa per te.
Abbraccia l’era degli anni ’90 e scatenala.

RAGAZZO ANNI '90

Must Read

Related Articles