Come stratificare i gioielli | Fasion

Buone notizie per gioielleria raffinata amanti: il layering è di gran moda, il che ci dà (un altro) motivo per sfoggiare alcuni dei nostri pezzi preferiti tutti in una volta! Tuttavia, c’è una linea tra indossare abbastanza e indossare troppo, e se il tuo look è troppo impegnato, le tue bellissime palline non riceveranno l’attenzione che meritano.

Di seguito troverai 5 suggerimenti per sovrapporre collane, bracciali, anelli e orecchini per ottenere un look spigoloso e chic, non appesantito. Dopotutto, una tendenza che incoraggia a indossare cose luccicanti a manciate è sicuramente una tendenza che possiamo seguire!

Mescola e abbina i metalli

Perché scegliere tra diverse tonalità di oro e argento quando puoi semplicemente indossarle tutte! Mescolare e abbinare è di gran moda e se stai mettendo insieme una pila di braccialetti, anelli, orecchini o collane degni di tendenza, non è necessario attenersi a un solo colore! Potresti anche optare per gioielli multi-metallo che fanno il lavoro per te.

Detto questo, non c’è niente di sbagliato nell’essere monocromatici; pezzi delicati in colori simili (ad esempio, sottili bande dorate sulle dita) ti daranno un aspetto pulito e raffinato.

Orecchini a cerchio in oro Cartier Trinity Tri Color // Opulent Jewelers

cartier-trinity-orecchini-a-cerchio-in-oro

Gioca con consistenza e lunghezza

Se la varietà è il sale della vita, allora questa stessa filosofia può essere applicata ai tuoi gioielli! Prova a indossare un orologio grosso con braccialetti sottili, un anello con pietre preziose tra semplici cinturini e una pila di braccialetti con un po’ di smalto o pelle gettati nel mix! Quando si tratta di collane, due o tre catene di varie lunghezze fanno una bella dichiarazione mentre mettono in mostra i tuoi ciondoli più belli.

Il girocollo Starburst // Eclettico locale

Il Girocollo Starburst

Scegli un punto focale

Quando consideri la stratificazione degli accessori per il tuo intero look, scegli un punto focale che vuoi far risaltare. Ad esempio, se stai mettendo in mostra il tuo décolleté, scegli una collana scintillante (o tre), o forse preferiresti audaci orecchini chandelier da abbinare a una scollatura incrociata.

Non indossare collane di dichiarazioneorecchini, bracciali, e suona tutto in una volta; il tuo aspetto generale sarà troppo occupato e i tuoi pezzi più speciali si perderanno nel disordine. Scegli uno o due punti focali per indossare i tuoi gioielli più sbavanti e mantieni il resto semplice.

oco Crush Diamond Cuff Bracciale rigido // Opulent Jewelers

oco Crush Diamond Cuff Bracciale rigido

Impila pezzi discreti

Alcuni dei look impilati più chic sono anche i più semplici. L’impilamento di collane, anelli o braccialetti delicati aggiunge un’aria di sobria raffinatezza a qualsiasi outfit. Puoi anche sovrapporre gli orecchini: pile di borchie delicate e cerchi classici sembrano stupendi su ragazze con più piercing. Puoi persino aggiungere un risvolto attorno alla cartilagine, senza bisogno di fori!

Se sei una ragazza spigolosa, prova a giocare con forme moderne come orecchini rampicanti, bastoncini o orecchini a catena. Puoi anche saltare a bordo della tendenza asimmetrica indossando pezzi diversi in ogni orecchio!

Piccolo orecchino a catena con polsino dell’orecchio di diamante // pietra e filo

Piccolo orecchino a catena con polsino dell'orecchio di diamante

Aggiungi un tocco di colore

Uno dei modi migliori per aggiungere interesse ai tuoi strati di gioielli – collane, anelli, bracciali o orecchini – è aggiungere un tocco (o due) di colore! Investi in alcuni anelli di pietre preziose, vivaci orecchini a bottone o un braccialetto tempestato di gioielli che si staccherà contro il resto della tua pila.

Anello arciere con opale e diamanti // eclettico locale

Anello arciere con opale e diamanti

Must Read

Related Articles