Le 5 migliori acconciature che ti fanno sembrare più giovane

Le persone ti hanno mai scambiato per 40 quando ne hai solo 25? Ti senti vecchio e consumato con la tua acconciatura attuale? Ti piacerebbe dimostrare la tua età o, meglio ancora, più giovane di quello che sei?

Se vuoi eliminare gli anni causati dall’acconciatura sbagliata, continua a leggere. Abbiamo messo insieme alcune delle acconciature più semplici che possono farti sembrare più giovane. Tutto ciò di cui hai bisogno è fare qualche ricerca, andare in un salone rispettabile e tagliarti i capelli e servizi di acconciature che trasformerà i tuoi capelli da scialbi a favolosi.

Fai il taglio

Ci sono elementi essenziali che devi considerare quando cerchi l’acconciatura perfetta.

Per uno, devi considera la forma del tuo viso. Alcuni parrucchieri professionisti prenderebbero persino in considerazione la forma del tuo corpo nel decidere che tipo di taglio o stile fare per i tuoi capelli.

Devi anche considera la struttura dei tuoi capelli e il tipo di capelli. Alcune acconciature funzionerebbero meglio su capelli fini, mentre altre si adattano a capelli medi o folti.

A parte queste considerazioni, devi anche valutare fattori come quanto spesso vuoi andare in un salone, quanto tempo dedichi allo styling dei capellio anche quanto vuoi spendere per i tagli di capelli.

Uno dei fattori più importanti quando si decide su un’acconciatura è la scelta del parrucchiere. Fare i capelli in un salone di prim’ordine funzionerebbe a tuo vantaggio poiché i tuoi capelli saranno gestiti da parrucchieri esperti.

Mangiare bene, fare esercizio fisico regolarmente e usare il migliori prodotti per la cura della pelle può aiutarti a sentirti e sembrare più giovane. Per un viso più giovane, puoi anche aggiungere un’acconciatura favolosa. Qui ce ne sono alcuni acconciature giovanili che puoi prendere in considerazione quando ti siedi e parli con il tuo stilista:

1. Colpi

Vuoi indossarlo in stile boho come JLo o diventare davvero chic con le frange di Kendall Jenner? Chiunque sia la tua icona per i migliori scoppi, ottenere questo stile aggiungerà sicuramente una qualità giovanile al tuo viso.

La frangia (chiamata anche frangia) può aiutarti a far sembrare il tuo viso più piccolo. Mentre può ricordare quelle bambole carine che avevi crescendo, la tua frangia può ottenere una versione adatta all’età se gestita da un professionista. Lavora con il tuo parrucchiere per verificare quale tipo di frangia funzionerebbe meglio con la forma del tuo viso e le considerazioni sulla manutenzione.

2. Bob

Sia che tu voglia un bob o un pallonetto (un nome alla moda per un long bob), i bob sono acconciature popolari che possono aiutarti a proiettare un’atmosfera più giovanile. Seduto appena sotto il mento (nel caso della maggior parte dei bob corti), un bob aiuta tagliando i capelli pesanti dal tuo viso. In genere, i bob incorniciano la mascella, ma ora ci sono diverse varianti tra cui puoi scegliere.

Puoi avere un caschetto impilato, che presenta strati graduati sul retro, o un caschetto a trapezio in cui i capelli sono più lunghi davanti rispetto a dietro. Essere sicuri di controlla con il tuo parrucchiere che tipo di bob funzionerebbe meglio su di te.

3. Trecce

Trecce tradizionali, trecce disordinate, trecce francesi sciolte, deliziose code di pesce, fantasiose trecce da lattaia, trecce alla moda con fascia o stravaganti trecce di unicorno – queste sono solo alcune delle trecce che puoi far fare al tuo parrucchiere per te. Puoi ottenere trecce asciutte o anche trecce bagnate (cosparse con un po’ di olio di macadamia per un trattamento per capelli senza risciacquo).

Le trecce sono acconciature divertenti ma semplici che possono farti sembrare immediatamente più giovane. Puoi anche aggiungi un tocco eccitante ai tuoi capelli facendolo intrecciare come preferisci. Funziona con capelli corti, di media lunghezza o lunghi, quindi puoi creare variazioni uniche che possono contribuire a un look più femminile.

4. Taglio folletto

Un taglio pixie è un taglio di capelli corto che spesso ha i capelli lunghi nella parte superiore e poi si assottiglia verso la nuca. È un taglio di capelli di tendenza incredibilmente versatile, adattandosi alla maggior parte delle forme del viso come cuore, ovale e rotondo. È perfetto per mostrare le orecchie e mettere in risalto gli zigomi.

I tagli di Pixie lo sono perfetto per le donne che non hanno molto tempo, energia o voglia di trascorrere ore sui loro capelli. Per evitare che i tagli pixie sembrino piatti e flosci, è necessario utilizzare i prodotti per lo styling giusti. Dovresti anche farti pettinare da un parrucchiere esperto per evitare di tagliarti bruscamente.

5. Strati lunghi

Puoi anche sembri più giovane quando scegli capelli lunghi, ondulati, simili a sirene. Assicurati solo che un parrucchiere esperto gestisca le tue ciocche. Lascia che aggiungano alcuni punti salienti o luci basse e senza dubbio brillerai con un’atmosfera fresca.

I capelli lunghi e folti ricevono una nuova prospettiva di vita quando gli stilisti gli danno strati morbidi tagliando a pochi centimetri dalle estremità. Possono essere aggiunte anche frange piumate o frangia laterale, a seconda della forma del tuo viso.

Acconciature per un aspetto più giovane

Elimina lo stress di essere scambiato per qualcuno più grande facendo curare le tue trecce da un parrucchiere professionista. Quando decidi di andare in un salone di bellezza, gli esperti si prenderanno cura dei tuoi capelli dalla radice alla punta, assicurandoti di apparire e sentirti giovane e bella.

Must Read

Related Articles