Suggerimenti per lo styling di Natale per le coppie durante le festività natalizie!

Il Natale è dietro l’angolo e le coppie di tutto il mondo devono aspettare con impazienza e pianificare la loro prossima vacanza festiva, una cena di ringraziamento o una festa con amici e famiglie. Ma, indipendentemente dall’occasione, gli eventi speciali richiedono abiti eleganti e sofisticati abbinati ad accessori che li completino.

Ecco alcuni consigli di stile per celebrare le festività natalizie con slancio.

Partiamo dal guardaroba

È un incontro informale, una cena formale del Ringraziamento o un brunch di metà pomeriggio; ricordatevi di vestirvi in ​​base all’occasione e di non esagerare mai. Certo, puoi sperimentare la combinazione di colori, il design e l’abbigliamento, ma l’idea è di completarsi a vicenda vestendosi in coppia e non esagerare l’un l’altro.

Cerca di essere nei panni l’uno dell’altro

Ci sono molte opzioni di calzature come stivali grossi, ballerine, mocassini in pelle, tela o rexine in design entusiasmanti che aggiungeranno il fattore grinta alla tua dichiarazione di stile. Puoi scegliere di scegliere lo stesso tipo ma con un design diverso. Come se i tuoi stivali alla caviglia potessero abbinarsi a quelli al ginocchio.

Niente brutta giornata, per favore

Questo è qualcosa che molte coppie ignorano, ma è un consiglio di stile essenziale che nessuno dovrebbe trascurare. Non ti stiamo consigliando di essere il clone l’uno dell’altro negli sguardi, ma il suo taglio di capelli da folletto starebbe benissimo con le tue punte, e puoi anche giocare con i colori dei capelli tenendo presente il contrasto.

Pensa ai tuoi accessori

C’è molto spazio in questo settore. Puoi iniziare con orologi, cinture, gioielli, portafogli per lui e borsette e borsette per lei. Impara ad abbinarli insieme in modo che si mescolino e suonino con il tuo look. Non dovrebbe ostentare il suo vecchio orologio sportivo con il tuo splendido braccialetto di platino; è peccaminoso.

Zanna splendente dall’alba al tramonto

Il tuo aspetto scintillante insieme sarà uno spreco in assenza dei tuoi denti lucenti e puliti insieme. Quindi, non evitare di fare una visita dal tuo dentista e farli riparare per evitare cattivi odori e macchie gialle.

Buon profumo insieme

Lei ama che il suo profumo sia leggero e sottile, e lui preferisce il selvaggio e l’intenso o viceversa. Puoi mescolare e abbinare la fragranza che si adatta all’ora del giorno e all’occasione. Evita che il tuo uomo usi spray per il corpo sul suo abbigliamento e insegnagli ad apprezzare un buon profumo che dura più a lungo e potrebbe essere un rompicapo o un creatore di affari.

Lucidare e non lasciare alcun segno

Questo consiglio di stile è per entrambi. È consuetudine che tutti gli uomini e le donne là fuori si facciano manicure e pedicure, e questa regola non è negoziabile. E per tutte le signore ricordatevi di non esagerare con il trucco, non è una sfilata di moda ma una festa da festeggiare con le persone care. Ultimo ma non meno importante, taglia i peli superflui che fanno capolino dal nulla e che rovineranno il tuo look.

Must Read

Related Articles