6 segreti per un sonno di bellezza interiore ed esteriore

Diciamo la verità. La maggior parte di noi è un brutto dormiente.

Non possiamo farne a meno, quando il sonno colpisce non abbiamo alcun controllo su ciò che il nostro viso o corpo sta facendo in quel momento. Ti capita mai di svegliarti e congelare? Intrappolato nel limbo tra il sogno e il nuovo giorno? Scioccato di trovarti in una strana posizione con la lingua fuori?

Certo che lo fai.

Il sonno è il grande livellatore. Charlize Theron probabilmente si sveglia brutta come tutti noi… se c’è giustizia al mondo, è lei!

Ammettiamolo, per quanto riguarda un bell’aspetto, il sonno è una faccenda spiacevole, tuttavia possiamo fare qualcosa per il nostro obiettivi di bellezza durante il sonno e la maggior parte delle idee sono piuttosto semplici.

Primo passo, dormi bene la notte. Non c’è niente di carino nella tua faccia e nel tuo corpo del giorno dopo se hai passato la notte a lottare con le tue preoccupazioni e i tuoi demoni. Quindi, diamo un’occhiata a come ottenere il massimo dalle nostre ore notturne:

Prendi il materasso giusto

Questa sarà una parte importante della tua vita fino a un decennio, quindi fai la scelta giusta. Stai cercando il perfetto equilibrio tra comfort e supporto, che piace ad alcuni produttori Materassi per dormire Helix offerta con una gamma di funzioni e opzioni. Puoi persino ottenere gradi di fermezza su entrambi i lati, fornendo alle coppie il loro sonno ottimale.

Dormi sulla schiena

La gravità è crudele. In particolare con l’avanzare dell’età e ciò che era fermo ora diventa floscio. Dormire sulla schiena permette l’equa distribuzione del peso e impedisce la formazione di rughe. Quando il tuo viso è accartocciato nel cuscino, le tue rughe naturali sono rafforzate.

Rimani idratato

L’umidità è fondamentale per la cura della pelle e un sonno sano. I tuoi processi di guarigione naturale sono impegnati di notte e questi richiedono acqua. Riduci l’alcol serale e bevi un bicchiere d’acqua vicino al letto. In inverno, quando l’aria è secca, considera l’installazione di un umidificatore in camera da letto per ripristinare l’umidità nell’aria.

Vai a letto rilassato

Risolvi eventuali controversie prima di andare a letto e fai una doccia o rilassati in un bagno caldo prima di andare a letto. Non abbuffarti di thriller o gialli cruenti: leggi qualcosa che ti faccia addormentare con la mente lucida.

Mangia una cena leggera

I pasti ricchi o piccanti attivano eccessivamente il tuo sistema digestivo e ti tengono sveglio. Mangia qualcosa che puoi digerire facilmente e velocemente, altrimenti i tuoi incubi saranno pieni di dilaganti lasagne psicopatiche e pane all’aglio.

Esercitati delicatamente

Questo potrebbe essere un lento fare l’amore, uno stretching moderato o un semplice yoga. Qualsiasi esercizio che rilassa i muscoli e i legamenti in modo naturale.

Il sonno è il meccanismo di ripristino del corpo per la bellezza interiore ed esteriore, quindi fai quello che puoi per aiutare questo processo. Sai cosa funziona per te, quindi entra in una sana routine della buonanotte che renda facile riposare per le 7-9 ore richieste.

Must Read

Related Articles