Sogni di guadagnare con i tuoi post su Instagram? Con meno di 10.000 follower, puoi guadagnare in media 88 dollari per post come influencer di Instagram. Se stai cercando consigli su come creare foto come i più grandi influencer di Instagram, continua a leggere.
1. Usa l’ora d’oro
L’ora d’oro è l’apice di un tramonto o subito dopo. Crea un’illuminazione superiore che crea foto di prim’ordine. L’illuminazione è un aspetto così importante della fotografia.
L’ora d’oro crea la migliore opportunità per creare toni caldi che sembrano belli. Ci sono consigli di modifica su come creare l’aspetto dell’ora d’oro in qualsiasi momento della giornata. Puoi giocare con l’esposizione e le alte luci per far sì che ciò accada.
2. Sii specifico
Assicurati che le persone sappiano cosa stanno guardando nelle foto. Crea una didascalia descrittiva che si colleghi alla foto. Inoltre, non vuoi dare troppe opzioni o immagini disordinate.
Uno strumento facile che gli influencer usano su Instagram è attenersi alla tua nicchia. Vuoi offrire il valore e i prodotti che i tuoi follower desiderano. Se pubblichi foto di cibo, cerca di attenerti a quello.
3. Modifica delle foto
I migliori influencer su Instagram usano software di editing. Questo crea post di migliore qualità. Molte persone ritoccano se stesse o il soggetto per ottenere un aspetto specifico.
Tieni presente che non vuoi che le persone sappiano che modifichi le tue foto, quindi assicurati di non modificare eccessivamente. Ricorda di mantenere la stessa combinazione di colori se stai regolando la nitidezza o usando i filtri.
4. Usa Riflessioni e Pesca
Giocare con i riflessi e gli angoli è un ottimo modo per ravvivare le tue foto. Prova a ruotare la fotocamera per ottenere un’angolazione diversa per il soggetto della foto. Puoi anche provare a rimuovere i riflessi dal vetro o dagli specchi per creare un aspetto diverso.
5. Sii originale
Le persone saranno più propense a interagire se offri qualcosa che non possono trovare da nessun’altra parte. Essere originali crea contenuti di alta qualità che naturalmente aiuteranno a guadagnare follower.
Scatti spontanei e d’azione sono un modo semplice per farlo. Crea uno scatto avvincente ed emozionante da una normale foto.
6. Usa le foto per raccontare una storia
Condividere una storia con le tue foto fa sentire lo spettatore più coinvolto e coinvolto. Possono sperimentare un’istantanea di cosa vuol dire essere te.
Questo può far sentire i tuoi follower più connessi a te. Li influenzerà anche ad acquistare articoli dalla tua pagina o ad aumentare il coinvolgimento.
Un modo semplice per farlo è pubblicare storie su Instagram. Gli utenti guardano le storie di Instagram ogni giorno, quindi questo è un ottimo modo per una facile interazione con i contenuti.
7. Aggiungi livelli
Se riesci a mescolare diversi livelli e trame, puoi aggiungere interesse alla foto. I livelli aiutano a guidare gli occhi dello spettatore dove li desideri. Questo crea più soggetti all’interno di una foto.
La modalità verticale sul tuo telefono è ottima per questo. Sfoca naturalmente lo sfondo e mette a fuoco il soggetto. Puoi usare un gomma per sfondo il che è ottimo per aiutare a togliere troppi strati o disordine.
Diventa un influencer di Instagram oggi
Se inizi con questi semplici passaggi, diventerai un influencer di Instagram in pochissimo tempo. Cerca di divertirti con i tuoi contenuti e di essere autentico. Ricorda che ci sono sempre nuove idee per la fotografia e il montaggio con cui giocare.
Dai un’occhiata ai nostri blog per ulteriori consigli e suggerimenti sullo stile di vita.