Hai mai fatto quelle maratone di ridimensionamento pre e post-cacca in cui puoi vedere una differenza nel peso effettivo della cacca dentro? Ti svegli per prima cosa al mattino, scarichi una pipì fluente e sali sulla bilancia: i risultati possono arrivare fino a 3 libbre! Tuttavia, alcuni articoli affermano che gli adulti potrebbero avere 5-20 libbre di cibo bloccato nel loro colon gonfio (anche Harvard ha fatto ricerche su quello).
Scusa, Harvard, ma la persona che trasporta 20 libbre di fango nocivo ripugnante deve essere ricoverata al più presto. La quantità di rifiuti intestinali è massiccio.
Ma sì, il fatto che immagazziniamo corsie di rifiuti in eccesso nel nostro intestino è spaventosamente inevitabile. A seconda della tua età, altezza, accumulo di massa corporea e altri fattori, puoi essere un magazzino di 10 libbre di cattiveria.
Come abbiamo intrappolato lo stronzo?
Tonnellate di motivi. Ma soprattutto, le nostre diete.
Non sarebbe tipico di noi se non vivessimo secondo una buona vecchia dieta americana. Gli alimenti trasformati lo sono ovunque. E se hai intenzione di inveire su come ci sono tonnellate di prodotti sul mercato – solo una piccola quantità supera il controllo dell’etichetta sana. Un sacco di sucralosio e additivi artificiali difficili da digerire rendono molto più difficile vivere una vita senza costipazione.
Il tuo istinto sta urlando dal terrore in questo momento. Ecco perché veniamo intasati e bloccati tutto il tempo; il corpo semplicemente non può sopportare lo stress. E se non trattati correttamente o in tempo, i movimenti intestinali irregolari possono trasformarsi in una grave stitichezza. E tu non lo vuoi.
La cacca è anche il tuo sangue in eccesso e le cellule degli organi di cui il tuo corpo non ha più bisogno. Se stai superando un infortunio o una malattia, probabilmente avrai qualche chilo in più di cui sbarazzarti.
Poi ci sono i fattori diretti di quanto tempo è passato da quando hai fatto la cacca. Ad esempio, un brutto giro di sushi può insegnarti che puoi contenere almeno 10 libbre di cacca e bile dello stomaco.
Quindi, in pratica, varia enormemente da persona a persona, minuto per minuto. E qui ci sono alcuni suggerimenti su come buttare via quel tronco senza troppi problemi.
4 Suggerimenti anti-gonfiore per un'”evacuazione” efficiente
I vantaggi dell’a sistema digestivo sano sono divini. Per raggiungere l’euforia levitante dell’intestino vuoto, puoi provare questo:
#1. Accovacciati verso la latrina
Sì, un piccolo esercizio è obbligatorio per questo passaggio. Massaggiare delicatamente la pancia mostrerà un miglioramento immediato nei movimenti intestinali. Semplici esercizi, come accovacciarsi, allungare le gambe o anche una camminata di 20 minuti, faranno funzionare le cose in pochissimo tempo.
#2. Un bicchiere di acqua e limone, per favore!
Nei ristoranti sorseggiamo educatamente la bevanda fredda offerta, ma in qualche modo dimentichiamo che abbiamo lo stesso privilegio a casa. Non un privilegio, a necessità. L’acqua aiuta ad aumentare le feci e a far muovere “la cosa” più agevolmente attraverso l’intestino. Spremete un po’ di limone nel bicchiere e otterrete una combinazione di doppio sollievo.
#3. Ricarica l’intestino con i rifornimenti di fibre
Quando il tuo intestino si sente gonfio… Bevi un sorso di un frullato di integratori di fibre. Sappiamo che questo suona ingannevole e sopra le righe, ma gli studi dimostrano che la fibra rende davvero le cose più fluide e più facili. E avere un integratore di fibre con nutrienti aggiuntivi è il modo più semplice, gustoso e veloce per il successo del vasino.
Se non sei un fan dell’attività fisica o semplicemente non vuoi disturbare la tua dieta quotidiana con tonnellate di verdure a foglia verde, verdure o legumi indotti da fibre, non farlo. Una soluzione perfetta per te sarebbe ColonBroom – un integratore di fibre alimentari in fiore. Non solo allevia la stitichezza e il gonfiore, ma aumenta anche il metabolismo e nutre i tuoi batteri intestinali buoni con sostanze nutritive.
La cosa bella è l’ingrediente chiave, la buccia di psillio, e la magia dello zucchero 0. Le persone che usano ColonBroom dicono che è il miglior trattamento per i loro pasti, senza alcun sapore o consistenza grintosa e insipida.
Dai una rapida occhiata qui.
#4. Gli snack per la pulizia del colon dovrebbero essere nella tua dieta
Sebbene il titolo non sembri allettante, le prelibatezze elencate di seguito potrebbero potenziare il tuo processo di “chutting”.
- Frutta secca
- Prugne, mele
- Varie noci (ma soprattutto mandorle, noci pecan)
- Se sei un maniaco del caffè – caffè, in caso contrario – tisane disintossicanti (quelle verdi sono le più popolari)
Ora non esagerare con questi poiché tutti hanno un effetto simile ai lassativi. Se troppo, preparati per un’esperienza intensa…
Linea di fondo
Quindi, quante feci ci sono nel corpo umano? Onestamente, perché preoccuparsi? È importante mantenere il nostro sistema fluido e brillante. Anche se di tanto in tanto potremmo finire stitici o gonfi, ci sono modi semplici per eliminare umm … spackle. E anche quelli benefici!
Ricorda di rimanere idratato e ricorda che essere “pieno di 💩” è normale. (Non su base giornaliera, però…)