Tutto quello che devi sapere sull’acquisto di anelli Art Déco

Cosa c’è che non va del periodo Art Déco audace e molto colorato? Dopo un secolo di insipidezza vittoriana, al mondo è stato mostrato questo incredibile nuovo stile all’evento di Parigi degli anni ’20, il Esposizione Internazionale di Arti Decorative e Industriali Moderne. Questo è generalmente considerato l’evento che ha lanciato l’Art Déco come stile e in breve tempo questi audaci disegni geometrici sono stati incorporati nella maggior parte delle cose.

Acquistare autentici gioielli Art Déco

Come ci si aspetterebbe, ci sono repliche là fuori, realizzate da professionisti per sembrare vere. Se vuoi sapere come e dove acquistare gioielli antichi in sicurezza, parla con un affermato antiquario online, specializzato in gioielli Art Déco. Puoi sfogliare il loro ampio catalogo a tuo piacimento e quando sei pronto per effettuare un acquisto, procedi al check out e un pagamento online sicuro vedrà i gioielli confezionati e spediti tramite corriere a casa tua.

La linea sottile tra antico e vintage

C’è una certa confusione riguardo alla differenza tra i termini “antico” e “vintage”. Affinché un oggetto sia antico, deve avere almeno 100 anni e qualsiasi cosa più giovane di quella sarebbe classificata come vintage. Ciò significa che un orologio degli anni ’20 potrebbe essere antico o vintage, a seconda della data di produzione. L’antiquario online può fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Quando contatti un antiquario online, avrebbe la storia completa di ogni pezzo che offre in vendita e ciò includerebbe la data in cui l’oggetto è stato realizzato.

Anelli Art Déco

L’antiquario online avrebbe una sezione completa di autentici anelli Art Déco, molti con pietre preziose colorate disponibili in una vasta gamma di design. Il platino era il metallo popolare nei primi anni ’20th secolo e i tagli includono il Mine Cut e l’Old European Cut, entrambi tagliati a mano in un periodo in cui i macchinari dovevano ancora essere inventati. I diamanti tagliati a mano non sono completamente simmetrici, il che aumenta il fascino. Sono stati tagliati per rispondere alle condizioni a lume di candela.

Zaffiri, Rubini e Smeraldi

Poiché l’Art Déco è incentrato sui colori intensi, non sorprende vedere molti ottimi esempi che utilizzano pietre preziose diverse dai diamanti. Alcuni dei quali sono zaffiri blu, rubini rossi e smeraldi verdi. Cerca online un antiquario leader vicino a te, dove puoi visualizzare un’ampia selezione di Art Deco gioielli, inclusi anelli di fidanzamento con diamanti.

squillare

Platino

Alla fine della prima guerra mondiale, le risorse, in particolare l’oro, erano ancora relativamente difficili da reperire. Tuttavia, il platino è decollato ed è diventato rapidamente il metallo scelto per i gioielli, poiché questo metallo duro non si sbiadisce né si appanna.

Puoi utilizzare Internet in diversi modi. Le immagini di Google ti aiuteranno a trovare un design che ti piace e puoi inviare quell’immagine all’antiquario online. Può cercare nel suo inventario e anche contattare altri rivenditori nella loro rete. Anche gli oggetti d’antiquariato Art Déco sono un buon investimento. Quando acquisti da un commerciante rispettato, puoi essere certo che il pezzo è autentico e ha un prezzo ragionevole.

Must Read

Related Articles